Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-15, 10: 38   #1
Sapo83
Mini Biker

ubicazione: Brianza
Minimoto: nessuna
predefinito Consiglio: compro o passo?

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho ormai passato i 30 ma da sempre sono affascinato dal mondo delle minimoto, pur non avendone mai posseduta una...
L'altro giorno mi si è presentata l'occasione di comprare una mini usata a un prezzo secondo me molto conveniente.

Ho dei dubbi su questa moto, perchè non so se sia una replica o una originale, inoltre non è messa benissimo.
Da quello che ho visto in foto ha la carena superiore da sostituire visto che è crepata in coda, manca la sella e immagino che almeno gomme, freni e frizione saranno da sostituire...
Non mi spaventa il fatto di doverci lavorare su, la prenderei più per sfizio, non mi interessa nemmeno che vada velocissimo visto che, ripeto sarebbe un divertimento per i ritagli di tempo, solo non voglio comprare un rottame che farei prima a buttare che a riparare...
Il venditore mi ha assicurato che la moto funzona, ovviamente se dovessi prenderla verificherei prima dell'acquisto!

Vorrei capire se c'è qualcosa a cui devo dare particolare attenzione, se ci sono "trucchi" per capire che tutto sia a posto, soprattutto per quanto riguarda il motore e soprattutto se è una replica e non una originale. vi metto le foto che mi ha mandato il venditore, attendo i vostri consigli e vi ringrazio fin da subito. ah, il prezzo si aggirerebbe sui 150...

Sapo83 non è collegato   Rispondi quotando