Discussione: primi passi 2015
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-15, 19: 43   #38
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Se fa una licenza ASI può partecipare, può richiederla in qualsiasi motoclub affiliato ASI in Italia.
Noi siamo MotoASI e non ASI

Quote:
Dove avrei dato consigli a senior ? Non ricordo..... poi lui mi sembra una persona intelligente.
3 0 4 messaggi indietro....

Quote:
A me sembra che ogni volta che intervengo criticando apertamente qualche Organizzatore spunta fuori il paladino della giustizia di turno che ha qualcosa da dire. Sei poco informato Fabrizio e non mi conosci. A me del Salamella non importa una sega, a me interessa NON far girare dei bambini su pistoni assurdi, ero contrario persino alla pista di Cremona e non l' ho certo nascosto.
Su quelle piste un bambino di 5-6 anni alle prime armi raggiunge velocità prossime a 80-90 kmh e non mi sembra proprio il caso di esporli a simili rischi. Se ti rode il culo Fabrizio non è un problema mio, rilassati e rileggi meglio quello che scrivo.
Mio figlio ha 11 anni appena compiuti, nel 2014 finalmente ha potuto usare il motore "libero".
A me il culo non rode neanche un pò, forse a te perchè ti ho detto la verità. Le flange non andavano bene nel 2012? Può essere ma non mi sembra che nessuno si sia lamentato ne nel 2013 che nel 2014.
Ti sei lamentato di Cremona però ci sei andato come ad Ala... come dicevo parli parli ma poi...
Qua l'unico paladino della giustizia sei tu, hai capito tutto, sai come funziona tutto e tutto fa schifo poi però vai dietro alla massa...tuo figlio il 40 e l'altra moto il 50? Ho detto giusto?

Quote:
Curioso il fatto che, pur restando "primi passi", abbiano pensato di "cambiare aria"...... nel 2014 erano al SSBK

Come mai fabrinetwork ?
Questo dovresti chiederlo a loro non a me. Tu sai che gli era stato proposto uno iame 40 flangiato a noleggio, carburato settato e revisionato direttamente da CS con meno di 50 euro a gara per rendere i primi passi e gli junior un monomarca con prestazione identiche? Hanno risposto picche e che se il bimbo doveva gareggiare con uno iame poi doveva comprarlo per allenarsi.... peccato che i primi della junior si allenano col polini e poi vincono con lo iame....
Io cmq resto della mia idea e cioè che hai buone idee ma poi sei stato il primo a farti tirare dentro a certe cose dimenticando che l'unico cosa che conta è che i bambini si divertano. Chiudo qua e ti saluto, buona continuazione.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando