Discussione: primi passi 2015
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-15, 18: 56   #36
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
ma chi te lo ha detto che se corri con la licenza di alessandria fai l'ssbk?
Se fa una licenza ASI può partecipare, può richiederla in qualsiasi motoclub affiliato ASI in Italia.

Quote:
addirittura voler dare consigli a Senior che è nelle competizioni da 20anni
Dove avrei dato consigli a senior ? Non ricordo..... poi lui mi sembra una persona intelligente.

Quote:
Io vedo che ogni scusa è buona per parlar male dell ssbk e non è la prima volta e ripeto tu non ci hai mai partecipato a differenza di oltre 100 piloti lo scorso anno dai 5 ai 50 anni.
A me sembra che ogni volta che intervengo criticando apertamente qualche Organizzatore spunta fuori il paladino della giustizia di turno che ha qualcosa da dire. Non è questo il caso, perchè questa volta ho solo consigliato una valida alternativa a Ikor, ma le altre critiche al SSBK erano giuste e motivate ( irregolarità sulle flange e regolamento interpretato con una certa leggerezza nel 2012). Se cerchi un po' tra le vecchie discussioni troverai anche le mie critiche verso il WLB, quando decise di spostarsi maggiormente verso l' Emilia e io decisi di iscrivere mio figlio al Salamella. Eh già.... sono venuto a fare il 1° Memorial Benedetti e la prima gara a Codogno...... sei poco informato Fabrizio e non mi conosci. A me del Salamella non importa una sega, a me interessa NON far girare dei bambini su pistoni assurdi, ero contrario persino alla pista di Cremona e non l' ho certo nascosto. Su quelle piste un bambino di 5-6 anni alle prime armi raggiunge velocità prossime a 80-90 kmh e non mi sembra proprio il caso di esporli a simili rischi. Se ti rode il culo Fabrizio non è un problema mio, rilassati e rileggi meglio quello che scrivo.

Quote:
Sei sicuro che tuo figlio non girasse con lo iame??? Mah.... cmq lasciamo stare
Mio figlio ha 11 anni appena compiuti, ha iniziato a 6 anni con un Polini 3T montato su una 910 CarenaS, poi è passato al 5T sulla 910 e successivamente su una GRC RxM. Nel 2013 abbiamo preso uno iame 40 non preparato flangiato 12 e nel 2014 finalmente ha potuto usare il motore "libero". Nel 2015 sarà libero di decidere dove e con cosa vuole girare, ha a disposizione sia la minimoto che un Kawa 85 da cross.

Quote:
@Ikor non ti fidare ciecamente di certi consigli e ti chi parla male di certi campionati ma ascolta + pareri, informati, scegli con la tua testa e trai le conseguenze.
Forse volevi dire: "trai le tue conclusioni e regolati di conseguenza". Sono d' accordo
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando