Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
No, ho risposto a Ikor che cerca un modo per far cominciare a correre suo figlio in piste "vicine" e facendo un passo alla volta.
Vuoi dirmi che portare un bambino di 6 anni a Nizza Monferrato può aiutarlo a crescere nella guida ?
Non ne hai azzeccata una
Dove vado io è affar mio e a te non interessa. Poi se leggi bene, ho sconsigliato la UISP a Ikor per le piste lontane e per il livello troppo alto. Leggi Mancuso.....leggi.....
Ma tu chi sei per dirmi ciò che devo fare ?
Per Ikor:
dimenticavo: facendo la licenza per partecipare alle gare di Alessandria, Codogno e Ozzano, volendo potresti partecipare anche alla gara di Codogno del Salamella, oppure altre a tua scelta, anche se secondo me sono piste trooooooooppo veloci.
Poi, per Ikor e per tutti: io non faccio parte di nessuna organizzazione, non ho nessun interesse.
|
ma chi te lo ha detto che se corri con la licenza di alessandria fai l'ssbk? Nizza non aiuta nella guida ma lui ha chiesto iniziare a gareggiare e non imparare a guidare e se non lo sai le uniche vere piste da minimoto sono in Emilia. Per iniziare a gareggiare ci vuole una buona organizzazione. Da noi i primi passi fanno una esibizione e son premiati tutti dall'inizio alla fine. Ne vuoi un'altra a Como abbiamo la lorenzo moto school gestita dalla direzione e da Tito Loronze, padre di Jorghe Lorenzo. Io non ti dico cosa fare ma è ironico continuare a dire che è tutto un m... che fa skifo che ti sei rotto e poi addirittura voler dare consigli a Senior che è nelle competizioni da 20anni e a noi del campionato. Io vedo che ogni scusa è buona per parlar male dell ssbk e non è la prima volta e ripeto tu non ci hai mai partecipato a differenza di oltre 100 piloti lo scorso anno dai 5 ai 50 anni. Sei sicuro che tuo figlio non girasse con lo iame??? Mah.... cmq lasciamo stare
@Ikor non ti fidare ciecamente di certi consigli e ti chi parla male di certi campionati ma ascolta + pareri, informati, scegli con la tua testa e trai le conseguenze.