Discussione: primi passi 2015
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-15, 17: 45   #33
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
No, ho risposto a Ikor che cerca un modo per far cominciare a correre suo figlio in piste "vicine" e facendo un passo alla volta.
Vuoi dirmi che portare un bambino di 6 anni a Nizza Monferrato può aiutarlo a crescere nella guida ?

Non ne hai azzeccata una

Dove vado io è affar mio e a te non interessa. Poi se leggi bene, ho sconsigliato la UISP a Ikor per le piste lontane e per il livello troppo alto. Leggi Mancuso.....leggi.....

Ma tu chi sei per dirmi ciò che devo fare ?

Per Ikor:
dimenticavo: facendo la licenza per partecipare alle gare di Alessandria, Codogno e Ozzano, volendo potresti partecipare anche alla gara di Codogno del Salamella, oppure altre a tua scelta, anche se secondo me sono piste trooooooooppo veloci.

Poi, per Ikor e per tutti: io non faccio parte di nessuna organizzazione, non ho nessun interesse.
ma chi te lo ha detto che se corri con la licenza di alessandria fai l'ssbk? Nizza non aiuta nella guida ma lui ha chiesto iniziare a gareggiare e non imparare a guidare e se non lo sai le uniche vere piste da minimoto sono in Emilia. Per iniziare a gareggiare ci vuole una buona organizzazione. Da noi i primi passi fanno una esibizione e son premiati tutti dall'inizio alla fine. Ne vuoi un'altra a Como abbiamo la lorenzo moto school gestita dalla direzione e da Tito Loronze, padre di Jorghe Lorenzo. Io non ti dico cosa fare ma è ironico continuare a dire che è tutto un m... che fa skifo che ti sei rotto e poi addirittura voler dare consigli a Senior che è nelle competizioni da 20anni e a noi del campionato. Io vedo che ogni scusa è buona per parlar male dell ssbk e non è la prima volta e ripeto tu non ci hai mai partecipato a differenza di oltre 100 piloti lo scorso anno dai 5 ai 50 anni. Sei sicuro che tuo figlio non girasse con lo iame??? Mah.... cmq lasciamo stare

@Ikor non ti fidare ciecamente di certi consigli e ti chi parla male di certi campionati ma ascolta + pareri, informati, scegli con la tua testa e trai le conseguenze.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando