Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-15, 22: 03   #16
DarkCrysisYT
Mini Biker

L'avatar di DarkCrysisYT

ubicazione: Mascalucia (CT)
Minimoto: Grc RR 50 BZM,Carburatore 18,Albero BZM Spalle Rosse,Silenziatore Cs Racing,Anteriore Flottante.....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da .1. Visualizza il messaggio
no!non conosco il tipo di candela che usi ma ci sono dei passi diversi,il passo giusto e' quello che arriva giusto giusto con gli elettrodi che spuntano nella camera di scoppio.
ho misurato il passo di una candela nuova ngk dalla rondella fino alla fine della filettatura e' di 16.51 circa se e' cosi o poco piu' va bene se no e' troppo lunga....

(non riesco a capire)Dici che se togli la candela e' piu fluido,beh la camera di scoppio non comprime sarebbe strano il contrario...

Se fosse il problema nell'accensione,ci sono ben poche cose da controllare...

La girante che non sia troppo stretta e che tocchi all'interno del carter e si incastra...

o che tocchi invece nel volano allora bisogna fare come dice Lucaz1000....

gia che ci sei srotola pure la corda e rimettila con la molla in tiro...non si sa mai...

Controllate bene queste cose si va a vedere lo squish come diceva Fabry...
Chiarissimo!! Ora purtroppo non posso misurare la candela. Comunque volevo dire che quando tolgo la candela e tiro velocemente la cordicella non mi si blocca invece se messa e tirando velocemente si blocca...piano no. Non so se mi sono spiegato bene.... Ma per girante cosa intendi....la rotella?? Proverņ quando starņ meglio a fare queste prove