Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-15, 12: 57   #1
DarkCrysisYT
Mini Biker

L'avatar di DarkCrysisYT

ubicazione: Mascalucia (CT)
Minimoto: Grc RR 50 BZM,Carburatore 18,Albero BZM Spalle Rosse,Silenziatore Cs Racing,Anteriore Flottante.....
Question Aiuto!! Problema accensione...

Ragazzi ho un problema...!! Intanto vi voglio informare che ho cambiato il bzm 50 con un polini 40 proprio perchè il bz era troppo potente per la mia età ma soprattutto per la mia inesperienza...lo conserverò per quando sarò più bravo. Anche la tuta finalmente arrivata insieme alle scarpe....tutto per 70 spedito...un vero affare viste le condizioni impeccabili Ora mi stavo organizzando per andare in pista entro la fine della prossima settimana. Però è arrivato un problemuccio. Ieri ho acceso la mini con questo motore per la seconda volta, volevo cercare di regolare la carburazione. La spengo dopo meno di un minuto. Cerco di riaccenderla ma la corda di accensione mi si blocca a metà quando la tiro. La tiro piano e il problema non si presenta. Allora controllo il carter accensione...nessun problema. Tolgo la candela e provo a tirare velocemente....nessun problema. Non so veramente cosa sia successo. Il filetto della candela potrebbe essere lungo e sbatte da qualche parte??.....però se fosse stato così fino a un minuto prima non avrebbe dovuto accendersi. Per quale motivo accade questo?? Posso provare ad aggiungere delle rondelle che sono riuscito a ricavare da vecchie candele per allontanarla leggermente?? Un signore mi ha detto di aggiungere altre guarnizioni nella testata. Non so veramente che fare proprio perchè non ho capito bene il problema. Potreste aiutarmi a chiarire le idee e darmi qualche consiglio. Grazie ragazzi