Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-15, 11: 34   #125
LukeNukem71
Junior Biker

L'avatar di LukeNukem71

ubicazione: Parma
Minimoto: DM Gp1 2008
predefinito

Ripreso dai suffumigi inalatori, eccomi a salutare tutti i presenti ieri all'@Kart di Castrezzato. Tuca è arrivato alle 7.00...gli avran dato le chiavi per aprire la pista!? Io sono partito con 6/64 per poi passare a 6/65, ma ci sta tranquillamente 6/66 6/67. L'asfalto scivoloso nel 1° turno (gommato dai kart...ma fermo tutta la notte) sicuramente umido e freddo è andato via via migliorando. Non faccio comunque testo, vista la mia velocità di crociera...e i miei t41 oramai alle tele.
L'unità di trattamento aria era presente ma credo sottodimensionata per i fumi dei 2T.
Non so dove possa essere considerata pericolosa questa pista indoor, forse nelle 3 curve a sx da fare in un raggio solo che non ha una vera via di fuga (avevo perso il posteriore per colpa mia, subito recuperato e vedevo il muro avvicinarsi).
I fratelli Scottini vanno a'bumbazza insieme a Lubex e altri ragazzi che non conosco se non tramite il forum.
Complimenti anche al Ristorante 911. Con 15 euro un'ottima scelta di piatti e una fantastica Cotoletta "orecchia di elefante" alla milanese, in una sala con vista sul circuito Franciacorta dove giravano una decina di macchine nel pomeriggio.
Grazie a tutti per la bellissima mattinata!!!