Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-15, 22: 22   #20
2nemini
Junior Biker

ubicazione: faccio su e giù tra brescia e rovigo
Minimoto: mk2 in disuso, zpf 203 doppia catena, zpf 206 in completamento/revisone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Officina23 Visualizza il messaggio
La parola "racing" fa miracoli... guarda dove hai il grano sul pistone vecchio e sai cosa ti serve.

Se guardi il listino Polini, la fascia elastica cromata è "racing" e costa 30 euro, mentre quella in ghisa costa la metà. Poi magari ti capita per le mani il listino di un altro produttore di motori, e vedi che la fascia in ghisa è "racing" e costa 30 euro, mentre quella cromata è così banale che costa la metà.
In questo caso, la fascia la prendi da chi ti fa pagare di meno: se vuoi avere una gran bella compressione con pochissimo rodaggio prendi la fascia in ghisa, se invece preferisci cambiare la fascia una volta all'anno la prendi cromata, da chi ti fa pagare di meno. Fino a tutto il 2012 ho sempre fatto così...
Bisognerebbe capire cosa vuol dire centrale. Cioè ho il pistone davanti agli occhi, OK, quale sarà dei 2? Non ho mai sentito nessuno lamentarsi della posizione del grano quindi mi sta venendo il dubbio che siano completamente intercambiabili nonostante la diversa caratteristica
2nemini non è collegato   Rispondi quotando