Quote:
Originariamente inviata da prontolino
L'unico problema delle miniGP, è il fatto che sono poco diffuse e quindi anche di usati o occasioni ce ne sono meno che una classica pit.
Come mai non avete pensato all'alternativa delle pit??? dopotutto, si guidano sempre in maniera piuttosto sportiva.... con ginocchio a terra e non come nel spermotard.
Cambia solo che hai un manubrio largo invece che i semimanubri..... però la reparibilità ed i ricambi (anche usati), sono nettamente superiori.
|
non credo che la differenza si possa riassumere semplicemente in differenza di manubrio.....
io ho una pit bike bucci f6 , molto divertente , non ho mai visto una minigp da vicino ma credo (e qui i possessori di minigp potranno correggermi se sbaglio) che sia completamente diversa a partire dall'altezza della sella , impostazione di guida con pedane arretrate e semimanuri sotto la piastra di sterzo superiore quindi peso caricato sull'anteriore , le forcelle saranno sicuramente tarate + rigide , idem per il mono posteriore (la pit è + una supermolleggiata ) .....
penso che l'unica cosa perfettamente ugale sia il motore e quindi le prestazioni....
o forse ho solo la nostalgia da semimanubri
attendo con ansia delucidazioni da chi possiede una minigp....