Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-15, 13: 52   #12
Alubba
MotoGP Biker

L'avatar di Alubba

ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cuso2009 Visualizza il messaggio
bel video e mi piace pure il pistino..................mi sà ma quando fa più caldo mi vengo a fare un giretto, scusa ma dove si trova questa pista? e che rapporti si usano 6/65 6/66? ho visto che hai girato a volte in 24" e a volte in 25" che costanza bravo e complimenti
io con la TM uso 6/67, la pista non è enorme ma è molto tecnica e difficile, l'asfalto non è un granchè, ma i go kart lo puliscono bene, e si riesce comunque ad andare bene certo, se fosse più caldo sicuramente sarebbe molto meglio il posto in cui si trova l'ha gia detto giammax88!
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
secondo me se abbassi 200 giri la frizione e apri un metro prima vedi che migliora, quel motore spara proprio bene anche se sembra che arrivi subito ma un gran bel motorello con un tiro bello costante! Bel video
boh, ero partito con frizione a 8600 e sono sceso a 8400, mi sembrano già bassini però rispetto a l'altra che ho con motore tradizionale questa spara meno in uscita di curva, o forse è anche una mia sensazione...comunque si, devo riuscire ad aprire un pochino prima ma piano piano con l'allenamento faccio i tempi di alessio chessa (era una battuta eh)