10-01-15, 14: 38
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Isola di Man
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Parlando con le persone e leggendo il forum, ho la sensazione che ci sia come un ritorno al passato, alla semplicitá e alle cose pratiche ed efficaci, come ad esempio diversi che tornano al 40cc o addirittura ai motori ad aria, piu persone che cercano o riscoprono le piste tecniche e vecchia maniera e cercano di abbandonare i kartodromi... Persone che ricominciano dopo aver smesso, gente che cerca moto anche vecchie e semplici... Le famose anodizzazioni ormai praticamente abbandonate da quasi tutti... È solo una mia sensazione?
|
Quote:
Originariamente inviata da Alubba
Sicuramente in molti adesso pur di continuare a girare cercano di spendere solo sull'indispensabile...secondo me è una cosa che non può fare altro che bene a questo sport... La semplicità e senza troppo pensare ad avere l'ultima novità, che il più delle volte cambia il colore 
La gente sta guardando di più alle alternative più valide sul mercato a minor prezzo;-)
Questo magari costringerà i produttori anche a rivedere un po' i prezzi...Speriamo...puntiamo a divertirci, non a diventare campioni del mondo!!!!
Comumque ci sono anche persone che si stanno avvicinando a questo sport, e questo mi fa un piacere enorme!!!
|
Ammazza allora stanno plagiando il mio credo
|