Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
nei campionati il 98% usa pmt che ha i suoi difetti ma a performance é ancora la migliore. Per ikor, hai un problema di assetto e pressioni sbagliate.
|
Le uniche supposizioni che ho fatto nel mio piccolo sono sulla pressione troppo bassa 0.8 e 0.9 pensando di dargli più aderenza ma l'ultima volta nella stessa uscita durante una sosta ai box le ho portate a 1 e 1.2 e lui è rientrato in pista piegando e girando come prima se non meglio.
Ora le ho sostituite e se le gomme un po più in pressione ci durano più a lungo va bene (anche se non ho idea di quanto dovrebbero durare)
Poi ho pensato che 3 o 4 volte tra un'uscita e l'altra l'ho fatto girare in cortile dove abbiamo gli autobloccanti come pavimentazione, che forse tanto bene alle gomme non gli fa.
La cosa strana rimane l'usura sull'anteriore che penso dovrebbe essere il contrario per la trazione.
Mio cognato mi dice che mio figlio ha una guida molto fisica, sposta molto il corpo e in ingresso di curva mette il peso in avanti mentre frena con l'anteriore; e secondo lui da questo dipende l'usura maggiore sull'anteriore.