Discussione: Bilancio 2014?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-14, 17: 44   #55
Alubba
MotoGP Biker

L'avatar di Alubba

ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da .1. Visualizza il messaggio
Beh,devo farla spicciola..
Ne vengo da una famiglia di motociclisti a 4 anni mio padre gli venne l'ifea che era piu semplice farmi imparate ad andare in moto che insegnarmi a pedalare cosi mi compro un malaguti grizly e creó due rotelline a 10 anni avevo gia due medaglitte del raduno dello stelvio ,ho sempre voluto correre con le mini ,ma. alll eppca costavano molto ed erano difficile reperirle e mio padre che aveva paura che mi sfracellassi non me la compro,ma in realta avevo un 50 che neannche i 125 riuscivano a starmi dietro,ora mi trovo con le stesse paure per mio figlio,a. 20 presi la patente della macchina e mio padre sempre piu preoccupato fece in modo che non andassi in moto .A 33 anni mi presi una cbr 600 e mio figlio,dopp un po di giri insieme mi disse di volere una mini,grazie a lui e alla mia compagna mi risvegliarono quel fuoco assopito da lungo tempo.Ora a fine 2014 mi ritrovo con due mini a fare il meccanico. per mio figlio come un tempo lo faceva mio padre per me,ma non arrivo neanche alla meta dell esperienza che aveva.2015?tanto divertimento.!!buon anno!!
Sicuramente portare un figlio in pista con sé e girare insieme, deve essere la più grande soddisfazione per un genitore!
BRAVI !!!