Beh,devo farla spicciola..
Ne vengo da una famiglia di motociclisti a 4 anni mio padre gli venne l'ifea che era piu semplice farmi imparate ad andare in moto che insegnarmi a pedalare cosi mi compro un malaguti grizly e creó due rotelline a 10 anni avevo gia due medaglitte del raduno dello stelvio ,ho sempre voluto correre con le mini ,ma. alll eppca costavano molto ed erano difficile reperirle e mio padre che aveva paura che mi sfracellassi non me la compro,ma in realta avevo un 50 che neannche i 125 riuscivano a starmi dietro,ora mi trovo con le stesse paure per mio figlio,a. 20 presi la patente della macchina e mio padre sempre piu preoccupato fece in modo che non andassi in moto .A 33 anni mi presi una cbr 600 e mio figlio,dopp un po di giri insieme mi disse di volere una mini,grazie a lui e alla mia compagna mi risvegliarono quel fuoco assopito da lungo tempo.Ora a fine 2014 mi ritrovo con due mini a fare il meccanico. per mio figlio come un tempo lo faceva mio padre per me,ma non arrivo neanche alla meta dell esperienza che aveva.2015?tanto divertimento.!!buon anno!!
|