Discussione: Gare si... gare no...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-14, 22: 05   #33
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da px125e84 Visualizza il messaggio
Quindi riassumendo cio che piu o meno diciamo tutti o per lo meno cio che si pensa, sembra che per fare gare bisogna essere ben preparati e non solo dal punto di vista personale,ma anche mini in perfette condizioni e ricambi per non star fermi...percio ormai le cose sembra di vederle tipo campionati categorie iper super extra mega...
Quando correvo anni fa e anni fa era diverso...piu di avere un mezzo,sistemato ma non aggiornato, una frizione di riserva,ettolitri di benza,un carterino avviamento completo,4 viti e le 5 chiavi essenziali,e una cassaforte di birra,salame e pane,altro non c era...per dire...io abito nella provincia diPordenone,a circa 70 chilometri da jesolo,la pista azzurra, mi sono presentato una giornata di prove libere,eravamo in 64, con la mia mini caricata sulla pedana della mia vecchia vespa,uno zaino con dentro l essenziale e la tuta e casco addosso...una giornata unica...muahahahha...
Non me ne voglia nessuno di quelli che fanno gare oggi...non e per mancare di rispetto a nessuno...solo che ora sembra tutto piu serio...poi magari ce benissimo gente che la vive bene e in compagnia...ma comunque quando deve correre gli girano se va qualcosa storto...
le gare sono ancora cosi se si vuole, io il carter avviamento di scorta non ce l ho neanche, un treno lo uso per 4 uscite gara compresa e con 2 friz ci faccio un anno. Il motore lo revisiono una volta all anno ho un grc del 2011 e lo iame da gennaio dopo che ho venduto il bz. Prima di giudicare un cpionato bisognerebbe almeno provarlo perché in giro di caxxate ne dicon tante
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando