Discussione: Gare si... gare no...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-14, 19: 03   #15
cuso2009
Super Biker

L'avatar di cuso2009

ubicazione: Pedrengo (BG)
Minimoto: GRC RRz 08
predefinito

Io la Minimoto la vivo come un divertimento e uno sfogo X scaricare tutto lo stress accumulato nella routine quotidiana, quando sono in mini non penso più a niente e a nessuno.

È fondamentale fare gare?
NI ...... Nel senso che, quando uno gareggia in un campionato e si trova in pista x disputare una gara è super concentrato e da il 500% per cercare di fare il meglio possibile, sia che sia primo o ultimo.

È fondamentale non fare gare?
Rispondo ancora NI....... Nel senso che, quando si va a girare con gli amici uno non si impegna mai o quasi mai al 100%, inoltre se vai a girare sempre con il solito gruppo non potrai mai avere riferimenti, perché dopo tanto tempo che si gira tutti insieme, ci sarà chi sta dietro e chi sta davanti.

Vorreste ma non potete o potete ma non volete?

Io le gare le faccio perché posso e quando non posso non le faccio e comunque faccio gare 1° per confrontarmi con gli altri, 2° perché anche a fare gare ci si diverte un sacco a partire dalla sera prima della gara che si griglia in pista ci si sbronza e si dorme in tenda, ci si risveglia tutti insieme e si va a dare il gass in pista e anche lì si battaglia con compagni di team o amici di vecchia data.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cuso2009 non è collegato   Rispondi quotando