Quote:
Originariamente inviata da px125e84
Sto giro non son daccordo fabry...io mi gusto molto piu adesso le mini che anni fa quando si faceva "gara"...adesso ho molto meno stress,meno nervoso,siamo un gruppo unito e si corre assieme e la voglia di star davanti ti sprona a correre sempre meglio...costi? ti dico solo che il mio blocco e un estratto di pezzi che gente che fa "gare" ha scartato perche non piu performanti,eppure corro e mi diverto...arrivo in pista,scarico,accendo,mi vesto mentre si scalda e poi giu tutta...che sia bagnata o mebo si va....e poi sportellate a manetta...dimenticavo...quando la gente mi vede con i mie mezzi si mette a ridere...eppure io mi divertto
|
io son d accordo con te che l importante é avere un bel gruppo di amici e divertirsi e puoi farlo ancche con poco facendo gare, ti stressi se gli dai troppa importanza dato che a 30 anni non si gareggia per diventare Valentino... l importante é avere lo spirito giusto. Se poi vuoi andare forte e soprattutto imparare a far sorpassi devi gareggiare perché di pedrosa in giro ce ne siamo tanti, bravi un giro e con pista libera a differenza dei mjssili veloci sempre e cmq.