Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-14, 22: 10   #5
.1.
Super Biker

L'avatar di .1.

ubicazione: Genova
Minimoto: PASINI polini aria 40 cc (per bimbo) PASINI bzm liquido 40cc (per me)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DarkCrysisYT Visualizza il messaggio
Però mio cugino potrebbe portarmela fra molto.....quindi non può essere. Sarei più indirizzato alla iba racing perchè molti me l'hanno consigliata però ho molti dubbi. Come può essere che una taglia L per ragazzi di 16/17 anni sia così stretta. Hanno sbagliato a prendere le misure??? Veste strettissima??? Anche un mio amico di 22 anni ha una tuta di un'altra marca di misura m e ho misurato la distanza da spalla a spalla ed è di 47 cm, quà invece e di 41 cm ma taglia L. Sono forse delle taglie intermedie per ragazzi dai 13 ai 18 anni. Potrebbero esistere??? Come esistono le taglie da bambino e quelle normali. Mi potreste chiarire un pò le idee. Attendo risposte. Graziee

Sia le tute bambini che adulti hanno taglia L,xL etc e ogni marca veste in modo diverso..ti consiglio di chiedere ,oltre se é per bambini o adulti,di chiedere le singole misure come braccia, gambe ,etc e magari farti mandare le varie foto con il metro vicino,cosi vai sul sicuro di prendere la tua taglia.Poi tra le tute che hai linkato sono simili tra loro e piu o meno hanno la stessa qualita.Non ti ho consigliato l'ultima solo per il fatto che non ha il paraschiena e invece ti ho indicato la prima solo per il fatto che viene venduta con le scarpe che se fossero della tua misura potrebbero farti comodo.
.1. non è collegato   Rispondi quotando