Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Vada ti sei mai chiesto perchè il tuo scalda molto??? Perchè nel mio gruppetto siamo circa 8 e abbiamo 6 iamecs, parlo di gente tutta sopra i 75 kg a parte Sasà che ne peserà 65 e sopra gli 85 gradi non ci andiamo mai in piste come Codogno in piena estate mentre nei kartodromi stiamo intorno ai 75°. Quindi dire che uno iamecs scalda tanto mi sembra un pò azzardato poichè i bz non girano a 60° ma in media intorno agli 85 come lo iamecs. Io ho notato che meno fai scorrere il motore e quindi meno aria gli fai arrivare e + scaldano sia che sia bz, che polini che iamecs considerando sempre un ottimo impianto di raffreddamento (io uso il radiatore piccolo) e una giusta carburazione.
|
Ho sostituito il radiatore Fabri, ma non ho più provato la moto. E' montato molto in alto e ho messo anche molti spezzoni in alluminio, spero che non ci siano più problemi..... comunque anche Paolino raggiunge temperature piuttosto elevate e lui non va piano come mia figlia. Va beh.... durante le feste natalizie riaccenderò le moto e proverò.....