Discussione: rapportatura ai bimbi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-14, 19: 00   #19
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

io penso che i consigli utili siano quelli dati da chi ci da veramente il gas e io naturalmente non sono uno di quelli. L'anno scorso chiesi consigli a un missile e sei che mi ha detto? (avevo anche aperto una disc sullo stile di guida)
Esiste una sola regola apri prima e chiudi dopo...tutto il resto son cagate perchè se ogni volta stai li a pensare alla posizione del piede, del busto della testa ecc non migliorerai mai.
L'unica cosa che ho notato per la mia esperienza è che la moto va dove guardi e devi cercare di guardare sempre lontano, cioè appena entri in curva devi già puntare con lo sguardo l'uscita e non guardare il cordolo. Altra cosa che serve, sempre secondo un chiodo, è fare pressione verso il basso sul manubrio interno curva per piegare, + schiacci e + la moto chiude.
Per il resto, l'unica cosa che secondo me dovrebbe interessarti è che lui "SI DIVERTA" perchè se deve star lì a pensare alla testa, allle gambe, al piede, alla schiena ecc tra un po' non vorrà neanche + andare...forse...
Per i freni controlla che il cavo scorra bene e non gli si impunti dando la sensazione di frenare troppo
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando