Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-14, 11: 01   #13
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Poi se terribile vuole che i campionati vadani a correre da lui non penso debba chiedere a noi il perchè non gli diano risposte mentre i consigli sul tracciato si.
Ha chiesto qui sul forum perchè non riesce più a contattarli in altri modi, lo ha scritto....

Quote:
Originariamente inviata da terribile Visualizza il messaggio
per fare una pista adatta a tutte le tipologie di moto ho chiamato più volte un organizzatore di campionati (non faccio nomi per privacy) che per le prime 2 volte mi ha sempre detto che non aveva tempo fin alla fine della stagione e adesso dopo varie chiamate non risponde al telefono,così come i suoi collaboratori.
Io trovo giusto che abbia scritto qui, rimane tutto scritto, a meno che uno non esageri e offenda altre persone.
Vediamo cosa succederà dai.... può darsi che @terribile venga contattato dagli interessati..... aspettiamo, ci dirà lui qualcosa.....

Per quanto riguarda i consigli sul tracciato potreste organizzare una "spedizione punitiva" in massa a Viadana, mettendo dentro Salamellari, Uispaioli e licenziati FMI, tutti insieme, è da settembre che non porto i miei ragazzi sulle mini, potrebbe essere l' occasione per ricominciare
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando