Chiusura miniautodromo massa
Mi e' arriavato or ora un mail cosi' riportato in pillole:
La situazione meteo molto negativa e la sopraggiunta necessita’ di fare grossi lavori di manutenzione sul Miniautodromo , particolarmente per quanto riguarda la sicurezza dei piloti , mi hanno portato alla decisione di chiudere l’attivita’ per quest’anno con la data del 1° dicembre .
Al momento la riapertura e’ prevista per SABATO 8 FEBBRAIO , data che potrebbe slittare se non avremo finito i lavori previsti .
In questo periodo pista assolutamente chiusa per MINIMOTO e SODIKART mentre qualcosa e’ allo studio , per i MINIKART con GOMME DA BAGNATO riservato esclusivamente ai figli di coloro che ci daranno una mano nei lavori di manutenzione della pista .
Se vuoi essere informato sull’attivita’ futura vai su Faceboox MINIAUTODROMO MASSA e chiedici l’amicizia .
Arrivederci sul Miniautodromo di Massa !
|