Discussione: Info marmitta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-14, 11: 30   #9
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da .1. Visualizza il messaggio
Comunque prima di apportare modiifiche sostanziali passsera un po.Almeno so quello che posso ascoltare per parti modificabili.Scusatemi...quindi ne deduco che il collettore in foto e che sto montando attualmente é da 50?
Mi interessa saperlo perche ovviamente cambiare collettore ha un prezzo inferiore e non vorrei togliermi troppo gli alti
secondo me tieni ciò che hai e fine di solito cambiare collettore non ti stravolge la moto, al massimo ti fa lavorare il motore im modo leggermente diverso. Se ad esempio con la conf attuali il tuo motore esprime la coppia massima a 13000 con quello del 40 passa a 11800 o a 12500 dipende da tante cose. Guarda il tuo collettore nella parte che va il battuta nel cilindro di solito c'è stampata una lettera A-S-B che sta per S standard e le altre una accelerazione e l'altra allungo ma non ricordo quale delle lettere indica una o l'altra. Cerca misure colettore bzm per trovare info. In ogni caso dovresti prima capire dove manca il tuo motore, sopra, sotto, in mezzo e perchè. A volte basta solo carburarli bene e darci il gas montando il rapporto giusto e il corretto attacco frizione.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando