Discussione: a caldo parte male
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-14, 03: 31   #3
Pistikkio83
MinimotoVr Super-User

L'avatar di Pistikkio83

ubicazione: Bibbiena (AR)
Minimoto: DM '08 factory 50cc BZM agg. 2010 powered by RaceArt + BMS P2 '09 50cc BZM
predefinito

Scusa Fabri ma il tuo ragionamento non mi quadra tanto... la candela aveva gia qualche uscita ed era colorata di nocciola, su questo sono sicuro...con l'aria tirata dovresti smagrire, in quanto apri il condotto dell'aria e passa piu ossigeno che miscela GIUSTO?? poi la candela non era bagnata, ma secca e marrone chiaro quasi tendente al bianco, quindi escludo che ero già grasso in partenza col 135...credo poi che con il filtro della CS essendo molto più aperto rispetto all'airbox della bzm, faccia passare molta più aria, quindi bisognerà ingrassare la carburazione e non smagrire...e poi se prima avevo un 125 di max con l'airbox e poi col filtro cs e il 135 di max la moto andava bene, qualcosa non mi torna...secondo il tuo ragionamento cambiando solo il filtro dovevo essere grasso anche col 125 di getto...invece no..con 10 punti in più di getto mi si doveva imbrodolare tutto..Mi sono spiegato??
montare il polverizzatore au sinceramente non mi sfagiola molto in quanto dovrei cambiare anche ugello lollivo... proverò a rimontare il 135 e a smontare il collettore della marmitta x vedere se c'è della benza incombusta, ma non credo di trovarci nulla...
cmq grazie x i tuoi consigli
qualcuno ha avuto esperienze simili????????
Pistikkio83 non è collegato   Rispondi quotando