Quote:
Originariamente inviata da polini98
Allora sono andato a riprendere il cilindro dalla lucidatura e ho notato che presenta dei graffi ma solo alla vista infatti in realtà non presenta irregolarità ed è liscio, e volevo sapere se fosse normale.
|
Normale, sono i segni della spazzola.
Quote:
|
Eh la *******, 80 euro un pistone ! Toh, prendi questo che va bene lo stesso, sicuramente c' è chi sa dove prenderli a meno ma purtroppo io non posso aiutarti.
http://minimoto.gmmoto.com/pistone-c...ini-p-259.html
Prenditi anche una fascia elastica in ghisa di ricambio, se non grippi durante la prossima stagione potrebbe servirti.
Per quanto riguarda la selezione del pistone, se ti hanno detto così credo che non dovresti avere problemi. Ti hanno dato la misura del cilindro ? Hai controllato sotto il cilindro ? se non ricordo male dovrebbe esserci una sigla anch lì. oggi controllo i miei.
Quote:
|
Guarda, fai una cosa:
ci sarà pure vicino a te un negozio come quelli che ci sono qui al nord chiamato "casa del cuscinetto" no ? Ecco.... vai e compra tutto lì. I TN9C4 non li trovi di sicuro, li ho già cercati anch' io, puoi prendere i C3 che vanno bene lo stesso e costano meno, molto meno. li ho sempre montati anch' io sui Polini.
i paraoli costano 3 euro la coppia, bisogna vedere quali sono i tuoi. Se è un motore un po' vecchiotto dovresti avere i 15-22-5, se i carter sono più recenti hai sicuramente i 15-24-5. Misura quello vecchio o porta il campione al ricambista.
Se non hai vicino a te un negozio tipo quello che ti ho indicato o se non ti va di andarci o se proprio vuoi i cuscinetti TN9C4 chiedi a AustinRiki qui sul forum, ti può fornire sia i cuscinetti, sia i paraoli.