Discussione: [MI] Iniziamo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-14, 22: 21   #7
opel76
Mini Biker

ubicazione: massanzago(pd)
Minimoto: minimoto dm 50cc bzm aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puppa Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, non sono nuovo sulla piattaforma ma sono nuovo nel Mondo Junior.
Ho due nanerottoli di 4 e 6 anni che giracchiano con un vecchio Polini Miniscooterino per dei parcheggi. Hanno imparato l'equilibrio, a curvare e frenicchiare. Ora vorrei fare un passettino in più e iniziare a farli muovere (almeno il grande) su qualche pistino.
Vorrei avere qualche consiglio su qualche scuola nelle vicinanze di Milano (so che ne esistono alcune ma non ho sentito alcun parere a riguardo).
Mi piacerebbe che muovessero questi passi seguiti da qualcuno che non sia io, il papà è sempre l'ultimo che viene ascoltato
Vorrei sapere che caschi esistono in commercio che mi consigliereste (il grande lo accompagno in scooter a scuola).
7 anni a Gennaio, 1,20m di altezza e 52 di circonferenza della testa.
Ha già tuta, guanti e stivali e un vecchio casco Bieffe ereditato dal cuginetto.

Ciao e grazie a tutti, Paolo.
Ciao
ti scrivo da papà.Il casco ti consiglio Airosh mod.Martin Junior.Questo è un modello da bambino omologato anche per uso stradale che si distingue da quelli da adulto per la calotta piu piccola e peso ridotto.Il peso è di 1050gr. Ho preso questo casco a mio figli quando aveva 6 anni e l'ha usato fino a 12 anni.
opel76 non è collegato   Rispondi quotando