Ciao e benvenuto a te e al pilotino nel minimondo!
Anticipo tanti a consigliarti di prendere una italiana,perche questi modelli cines,sembra che promettino molto,ma hanno svariati e diversi problemi che ti faranno spendere almeno l'intero prezzo dell acquisto e per metterla in sesto come si deve o diventi un meccanico o ti stufi prima.
Pensa che sono motori spinti e per questo necessitano gia di molte cure e tempo gia con pezzi performanti,immagina con i pezzi copiati dagli originali.
Nel forum c é una sezione che spiega le caratteristiche di molte mini molto ,anche con difetti gia riconosciuti potrebbe essertiintetessante.
Personalmente anche io ormai non piu qualche mese fa ho fatto una scelta di prendere la mini a mio figlio e presi una minimoto polini 910 40 cc aria vecchiotta,proprio per un budget limitato, intanto l ho dovuto depotenziare,perche gia troppo veloce e dopo soli alcuni mesi di lavori ha cominciato ad andare come doveva anche se italiana.
Quindi il mio consiglio é quello che ti darebbero in molti e cioé di indirizzarti sull'usato,ma prendere una italiana.Personalmente non me ne pento.
|