Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-14, 11: 57   #6
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da .1. Visualizza il messaggio
Ok,oltre questi due tipi,che conosco anche io e faro come dici,non ce ne sono altre ,tante,come mi ha detto il ricambista?
ppi giusto per capire come mai non ti sei trovato bene?
Avevo montato quella in metallo piatta sul fondo, era proprio piatta e senza inclinazioni ( 90° ) e la moto era come impazzita..... non avevo fatto caso all' incavo alla base di quella in plastica e avevo s*******to per un' oretta..... poi ho rimesso la sua valvola in plastica ed è andato tutto a posto.

Probabilmente i preparatori più scaltri sapevano lavorare le valvole del gas per far rendere meglio i motori.....

Il mio aveva solo la particolarità di avere il forellino più alto del polverizzatore ( quello che non si vede ) forato di misura 0,75 (di serie dovrebbe essere più piccolo).

Avevo letto questa cosa del polverizzatore qui sul forum e, quando si è spaccato il carburatore, ho provato a verificare...... la moto l' avevo presa usata e il carburatore era già stato modificato dal precedente proprietario.

Se dai retta a me lasci stare tutto così com' è, tanto il tuo ragazzo ha solo bisogno di girare e, anche se pensi di far andare di più la moto, gli altri hanno già pagato fior di quattrini per i mastrussi più svariati.

Gira tranquillo, goditi le domeniche e stai lontano dalle gare
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando