Quote:
Originariamente inviata da Stefano74
Ciao, rieccomi qui a chiedere i vs. preziosi consigli, riapro la discussione che avevo aperto circa 1 anno fa, in questo periodo mi piace preparare la stagione successiva ed ecco che vorrei fare un altro cambio: quest'anno abbiamo usato la GRC/Polini con grande soddisfazione e ovviamente con notevoli progressi rispetto alla cinese che usavamo nel 2013
Però come qualcuno di voi aveva ipotizzato questa "Mini" moto la vedo già un pò piccola per mio figlio che ha 8 anni ed è alto 135cm, sto valutando di passare ad una Midi, anche acquistando solo il telaio perchè il motore seppure sia un vecchio Polini 4.2 va benissimo, che ne dite?
Tanto per darvi un'idea avrei visto una GRC Mix usata sul sito Top racing (in questo caso completa anche di motore), il prezzo (900 euro..) mi sembra un pò alto ma comunque la sto guardando solo per farmi un'idea del tipo di Midi su cui provare a indirizzarmi
Aspetto vs. commenti e suggerimenti, ciao a tutti!
|
La Mix, come la RR, è un po' troppo "dura" da guidare per un bambino. Non voglio dire che tuo figlio non la possa guidare, ma secondo me ci vorrebbe qualcosa di più "maneggevole". Per farti capire..... ho una RxM che guida mio figlio (quasi 11 anni e la guida da 2-3 anni) e una RR che guida mia figlia ( 15 anni ). Mio figlio non riesce a guidare la moto della sorella, dice che fa fatica a metterla dove vuole.
Vedi tu.....