Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
L' Organizzazione fornirà un motore a sorteggio ogni volta o ci saranno degli addetti che, prima delle qualifiche e a fine gara smonteranno interamente ogni motore ( controllo alesaggio e corsa, controllo dei carter, controllo dello stesso pacco lamellare per tutti, controllo del peso di ogni pistone, spinotto, biella, controllo diametro carburatore ed eventuali altre lavorazioni) ?
|
non conosco le info nello specifico ma penso che la soluzione + facile sarà quella della verifica alla prima gara e conseguente piombatura. Credo che nessun campionato al momento offra la possibilità di una categoria completamente standard e quindi non capisco perchè a priori, come spesso fai, muovi delle critiche verso un campionato che non frequenti, non conosci e che al momento è l'unico che sta facendo cose GRANDI per questo sport e per i + piccoli!!! Vedi collaborazione con sky con il programma born to win per gli junior, Lorenzo school bike in collaborazione con Jorghe Lorenzo in persona, vedi il fatto che chissà perchè alcuni bambini uisp ( e tra i + forti anche) hanno partecipato a diverse gare come wild card....
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Ho già letto e ho già sentito le polemiche sui carburatori al Salamella, più altre storielle divertentissime  . Ogni anno la stessa storia.....
Va beh.... in bocca al lupo, divertitevi 
|
Ogni anno girano sempre certi personaggi che alimentano sempre le stesse polemiche solo perchè i loro pilotini arrivano dietro ma quando la volpe non arriva all'uva....
I controlli ai carburatori sono effettuati al termine delle qualifiche e delle gare. Le flange sono fornite dall'amministrazione e il diametro dei carburatori verificati con appositi tamponi come in tutti gli altri campionati ma i cantastorielle ci son sempre stati e ci saranno sempre!!! Cmq ti lascio con il saluto dei presenti in foto, gente che al posto di far polemica e alimentarla pensa a darci il gas e lavora per questo sport e con i sorrisi di questi bambini in località Como presso la Lorenzo School Bike