Quote:
Originariamente inviata da Ikor
Ragazzi so solo che fa girare il figlio con la motina che gli scappa sotto il sedere e tra sabato e domenica ha fatto due voli da mettersi le mani nei capelli, ma andava via a mio figlio e parlando è uscita sta cosa.
Io sto facendo girare mio figlio con flangia 10 il carburatore 14 pari SHA e i rapporti un po lunghi 6 e 60 il suo oltre ad avere il 15 PHBG ha i rapporti 6 e 65 e ad ogni curva rischia di cadere e il padre mi ha spiegato che lo fa girare così per poi tornare indietro e allungargli un po i rapporti; praticamente il contrario di quello che sto facendo io e che ho appreso da voi, rapporti lunghi per imparare a dare gas e a fare la percorrenza.
|
Va beh.... bisogna vedere quanti anni ha il bambino, di che categoria dovrebbe essere, che motore ha ecc. ecc...... eravate a Piobesi ? 6-60 per uno junior flangiato è ancora corto, puoi provare anche 6-58. il 6-65 è il rapporto per gli adulti con il 50.
Quote:
Originariamente inviata da Ikor
Per quanto riguarda quello che è uscito dalla sua bocca sul regolamento primi passi dopo la mia perplessità a riguardo ha chiesto davanti a me al Sig. Stamas, li presente che ha confermato le sue affermazioni.
Io so che Stamas è fuori dalle gare cioè non ha più un team ma il dubbio mi è venuto ugualmente.
Ciao a tutti e grazie per l'interesse. 
|
Probabilmente circolano già delle informazioni riguardanti il prossimo anno, non sono molto d' accordo sulle slick per i più piccoli, le Pmt junior fanno bene il loro lavoro e costano un po' meno. Sul carburatore sono d' accordo.
Va beh....vedete un po' cosa fare voi papà dei più piccoli, aspettate che escano tutti i regolamenti e poi valutate dove è meglio iscrivere i vostri pargoli.