Discussione: Quanti lo hanno?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-14, 14: 14   #29
px125e84
Super Biker

L'avatar di px125e84

ubicazione: Pordenone
Minimoto: Appiedato...circa...
predefinito

Per la sospensione posteriore e meglio il palo rigido,secondo me...non flette il telaio e acquista rigidita...sei sempre su due ruote non avendo un differenziale posteriore,e lo tengo meglio cosi,il albero posteriore ha due flange che fissano il cerchio su fori come la corona...ho fatto unanmaschera per avere i fori gia a misura,poi internamente al cerchio ho fattoxdelle boccole che reggono il cerchio su tutta la sua lunghezza...il cerchio sarebbe tenuto solo da 3 viti m5...poi il fatto che vedi uscire un pezzo dell albero filettato e perche poi una vite m12 flangiata tiene il tutto a pacco e il piu dritto possibile,se no il culo rullerebbe...man mano che avanzo con gli step mettero qualche foto...re appena scopro come si crea un canale su youtube,carichero anche i video on board...comunque per il momento e tutto zero spesa...tutta roba invenduta che mi e rimasta qui ferma in officina...una volta finito questo,mi hanno gia chiesto di farne altri,e per forruna mi son tirato giu misure ecc...se no con la memoria che ho me lo sarei dimenticato subito...muahhahshsh
px125e84 non è collegato   Rispondi quotando