Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-14, 18: 42   #3
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Di minimo non scendere mai sotto il 52 e vite 2 giri dal tutto chiuso, lo iame vuole benza. Per il massimo usa il 104 già con il 105 sei grasso. Non scendere mai sotto il 100 o spacchi sicuro. Candela è consigliata la br10 ma io ho sempre usato la 9 infatti la 10 se già lo tieni un po' al minimo si imbratta e dopo un po' è da buttare naturalmente per usare la 9 ( cmq indicata nel periodo freddo) devi avere una buona refrigezione del motore e quindi radiatore (io uso lo standard) tubi e pompa acqua in ordine. La carburazione qui da noi gira tra il 102 nei periodi + caldi al 104 appena la temperatura è + bassa. Io uso il 104 fisso, già con il 103 diventa ingestibile alla fine con il 104 perdo al massimo 200 giri in alto ma il motore ha + potenza. Filtro il cs. Cmq non puoi passare dal 108 al 98 al 108 non ha alcuna logica... ti conviene cercare il manuale dell'orto online e studiarlo con calma e bene. Se il motore borbotta nei transitori è appunto un problema di passaggio e li lavora lo spillo e il massimo, 108 troppo grasso, 98 troppo magro. E' un miracolo che non lo hai spaccato quel motorello
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando