Discussione: Accelera da sola
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-14, 23: 04   #27
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da prontolino Visualizza il messaggio
perchè è un compromesso.
Se lo confronti con un carburatore qualsiasi, vedi che hanno tutti il circuito del minimo, del massimo, lo spillo.... e bla bla bla....
questo ha un getto solo e basta.
indubbiamente molto facile da metterci le mani in quanto hai meno variabili, però c'è anche che se devi ingrassare sopra o sotto.... non riesci a farlo distintamente

Sulla mia, avevo che sopra ero giusto ma sotto bucava esageratamente e pur provandone svariate, non sono riuscito a sistemarla.... poi montandone uno da scooter ho risolto un un secondo.
é brutto che arrabbia anche il modo con cui si attacca al collettore,
è brutto pure il venturi... mannaggia a loro, certe cose non gli sarebbero costate niente sul prodotto finito,
solo qualche ora in pò a progettarlo...
Ma comunque non mi posso nemmeno lamentare,
l'SHA è un carburatore per motorini tipo garelli e ciao rigorosamente originali,
il suo lavoro in quelle condizioni lo fà benisimo,
la colpa semmai è nostra che poi lo mettiamo su altri motori
e poi ci aspettiamo pure chissà cosa...

Quote:
Originariamente inviata da geme1 Visualizza il messaggio
HO TROVATO LA MAGAGNA!!!!!!!!!!
grazie hai vostri suggerimento mi sono controllato per bene il carburatore e dietro la vite di serraggio del carburatore noto una fessura (fatta apposta non una crepa) illumino per bene e da quella fessura si vede l'interno del condotto dove alloggia il collettore, guardo dentro e noto che la boccola che dovrebbe fare guarnizione tra collettore e carburatore è troppo corta e non va in battuta, sabato se riesco vado al negozio che me lo ha venduto e me la faccio cambiare
Grazie a tutti vi farò sapere se risolvo il problema
la boccola in fondo ci dove arrivare,
controlla che non sia il collettore corto che non te la spinge fino in fondo....