Quote:
Originariamente inviata da .1.
Credo anche io che ti entra aria da qualche parte,potrebbe essere pacco lamellare quindi assicurati di avere le due guanizioni sopra e sotto la lamella cche schiacciano bene cosi da chiudere bene tutto il collettore dopo di che stringi bene le brugole al carter.Assicurati che il cavo del gas ritorna bene,guarda le i capuccetti,quello della leva e quello collegato al carbu(avolte le cose semplici sono proprio quelle che ci sfuggono,io ne so qualche coda).Guarda di aver chiuso bene e che abbia la guarnizione il coperchio ghigliottina dello sha deve incastrarsi nelle guide(stringi bene avvitandi prima le viti in modo da avvicinare la guarnizione).
Nel collettore guarda che non sia crepato o bucato(a volte si trovano anche buchini).Prova a mettere il carburato deve entraci poco di forza ma sicuramente non lasco(se cosi non fosse mettici il teflon per ispessorirlo)una volta messo il carbu stringi forte la vite del carb che lo ancora al collettore.Per finire prova a girare il carbu prima in un modo poi nell'altro verso,non si deve spostare.Fatto tutto cio si é sicuri che il circito é chiuso a dovere e non fa entrare aria.
|
quotone!! a me dava sempre problemi la guarnizione del collettore, dove incastra il carburatore..