Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Parlando con Lulù una domenica abbiamo affrontato questo argomento..... io sono un sostenitore della divisione in base ai tempi, però non posso darle torto quando dice che, in un contatto con un omone di 85 kg lei avrebbe la peggio, è quello che è successo anche a mia figlia, rimbalzata su un cinghiale(in senso buono ovviamente) durante un sorpasso e poi finita a terra ( senza conseguenze ).
|
È la prima volta che sento questo punto di vista ed è comprensibile... Tutte le volte che si parla di divisione per peso viene argomentato con la penalizzazione dei piu pesanti per quanto riguarda il motore e la cavalleria che si perde.
Comunque anche io sono per la divisione in base ai tempi...
Proprio domenica ho avuto a che fare con un ragazzino che pesa un terzo di me, credo con motore flangiato, però eravamo simili come tempi e mi sono divertito un mondo!
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Ogni anno si discute delle stesse cose, la gente si stufa e se ne va.... io ho preso una moto da cross per mio figlio, terrò le mini per il momento nel caso i ragazzi abbiano voglia di fare una pistata, ma senza impegno, mi sono proprio rotto le balle.
|
Hahaha si ma tu non le hai mai avute intere! Sei partito gia avendole rotte!!!