Discussione: La pista che vorrei
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-14, 09: 43   #5
ROLLERCASTER
Mini Biker

ubicazione: brescia
Minimoto: adesso nessuna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2nemini Visualizza il messaggio
Non ne ho provate tantissime ma per ora Ferrara è veramente una pista totale, si gira dalla mini fino ai crf 150 ed è anche economica
si sono d'accordo, l unica pista sensata della zona "nord italia" è quella di Ferrara,
e a dirla tutta per imho preferisco "l'altra moto" di Piacenza che a quella di Codogno.
Facendo un discorso piu' ampio non riesco proprio a capire il tafazzismo dei gestori dei circuiti che insistono a creare piste disegnate con il compasso e righello, si insomma tutte a curve costanti e rettilinei
Una pista secondo me prima di tutto dovrebbe essere bella da guidare e propedeutica al pilotaggio
ma io dico:
ma da dei tracciati minimoto tipo Lonato o il recentissimo Castrezzato...un pilota bambino cosa puo imparare?....a fare andare veloce una concordia? puo darsi..

No perche' ormai nella suddetta zona ci sono tanti piloti (e io fra quelli) cresciuti senza la minima idea di come si deve chiudere una curva e fra questi la stragrande maggioronza nn è nemmeno conosciente della perdità di tempo prezioso che sta sprecando su questi circuiti kartodromi

Secondo me non è una caso che in Emilia Romagna crescano la stragande maggioranza di "top rider", che appunto si sono potuti formare su circuiti pensati da piloti, dove quello che conta di piu' è il manico e non la potenza del motore
ROLLERCASTER non è collegato   Rispondi quotando