Quote:
Originariamente inviata da SAGGIO
Ciao, sono il papa' di Matteo nonche' pilota e capotecnico...  infatti la pinza a scatto di checco e' in ns possesso e checco dovra' sborsare molto per riaverla indietro 
Tengo a precisare che la motina di Matteo, e' una D1 motorizzata ITA BZ-ZPF e se la cava discretamente in mezzo alle italiane ma, sono sicuro che potra' migliorare ulteriormente! complimenti per la tua prestazione e ricordati la prox volta, prima di accendere la mini ; accendi prima la testa (vale per tutti me compreso...) a presto Renzo.
|
non capisco se il tuo messaggio sia una critica nei miei confronti o meno(spero sia un suggerimento), se si non ne capisco il motivo, anche perchè se c era qualcosa che non andava dovrebbe esser stato tuo figlio a dirlo ed invece la prima cosa che ha fatto( e mi ha fatto molto piacere) e stata stringermi la mano...la testa purtroppo non la comandi in certe occasioni e non credo di esser stato scorretto con nessuno o pericoloso..era la mia prima gara e non e stata semplice, ho avuto una serie di cose stupide che mi han mandato in palla, di fatti ho rinunciato a far la terza manche proprio per evitar di far c*****e dato che il freno era ko e con la testa non ero al 100x100...