Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-14, 08: 06   #56
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

qui c'è un errore di fondo perchè si sta travisando il messaggio in questo modo:
non spendo un cazz e vado piano= mi diverto e sto in compagnia
faccio un campionato, mi impegno e lo vivo come uno sport= spendo un botto

io spendo il meno che posso, solo per l'essenziale che mi serve, friz,gomme e soprattutto uscite, per le uscite si va in 2/3 e si dividon le spese. Cerco di girare e ancora girare impegnandomi ad andare sempre + forte, staccare dopo ecc e in pista cerco di attaccarmi a quelli che vanno di +. Uscito dalla pista sono in un gruppo di circa 10 piloti e le minkiate che si fanno sotto il gazebo non vi dico e non solo tra noi ma anche con tutti gli altri conosciuti in campionato. Malda, Steven, Buga, Bonomi ecc ecc ecc e mi diverto un botto dentro e fuori.
Siete sicuri che chi fa un campionato spende molto molto di + di chi gira solo in pista per divertimento ma poi sta continuamente a cambiare, moto, motore, albero, friz, marmitta ecc????
Ho incontrato gente che aveva la moto 3 anni + nuova della mia, con lo iame supermega pompato e poi girava 4 secondi + lento di me con il bz spompo... e mi diceva ma si io vado solo per divertirmi...... quindi io penso che i prezzi sono aumentati rispetto ad anni fa su certi prodotti perchè ci sono meno clienti e meno mercato ma per altri non trovo prezzi esagerati rispetto a 3 anni fa, anzi sono quasi uguali. Un treno costava 100 euro 3 anni fa e costa 100 euro anche adesso. Ripeto che chi lo vive come uno sport ( e non significa fare per forza un campionato per viverlo come uno sport ma prima o poi hai voglia di confrontarti con altri) spende il giusto concentrandosi su ciò che serve mentre come hobby spesso si spende anche per il superfluo ed è per questo che il superfluo viene venduto ed anche ad un prezzo eccessivo.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando