Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-14, 23: 50   #53
lupo89
Super Biker

ubicazione: monza
Minimoto: grc rrz2 iame croccante
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cuso2009 Visualizza il messaggio
Per alcuni è un hobbiy per altri uno sport, per me è tutte e due le cose, ma alla fine dipende tutto da come uno la prende, ad esempio..........(forse io sono un caso particolare) domenica c'è la gara? Io la moto non la guardo nemmeno, vado la sistemo in pista(se ho voglia) e lo do Tuuuuuuuutto e così la gara dopo, domenica andiamo a girare con i soci? Vado mi diverto e se c'è qualche problema lo si sistema e lo si da tuuuuuuuuutto.la differenza che c'è tra fare le gare e girare x divertirsi? Che quando ci si mette in competizione x una gara la gente si impegna e da il massimo, quando vai così x andare la maggior parte della gente non si impegna........ Allora dico ma non puoi andare a correre a piedi che non spendi niente? Con questo non è che voglio dire che se uno va in pista deve fare il TEMPO ma almeno impegnatevi, poi uno èliberi di fare quello che vuole.......... Chiudo dicendo che x me BISOGNA DARGLIELO TUUUUUUUUUTTO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come nn quotarti.
La differenza è proprio quella in gara vai a mille mentre per divertirti tiri un paio di giri poi molli aspetti l amico e via di seguito.
Cmq per me è uno sport di competizione appena tiro giu la visiera in pista poi nel paddock si ride scherza e diventa sport di compagnia.
Poi con quel chiodo di fabrizio fissato con I freni a filo è uno sfotto unico
lupo89 non è collegato   Rispondi quotando