[QUOTE=mixart;1936172880]
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
. Lasciamo perdere certi genitori perchè Vada ha pienamente ragione ma in questo sport spendi e se devo farlo voglio competere e non correre senza correre ma spendendo IL GIUSTO. Cioè vado a correre in pista però corro piano perchè mi interessa divertirmi  io non mi diverto  E' come dire vado a giocare a calcio ma me no sto in panchina a guardare 
io vado a giocare a calcio x stare in compagnia e bermi una birra non x competere x forza.è sbagliato dover competere x forza è un hobby e serve x farci divertire.se io mi diverto a girare tranquillo senza voler essere competitivo come fanno tantissimi è giusto,se voglio competere mi iscrivo a un campionato.i freni idraulici secondo me vanno meglio di quelli a filo anche se mi dai 20 secondi a giro. io non vado x vincere a giocare ma x divertirmi e impegnarmi,non solo x vincere.insegnamo basi sbagliate.vincere vincere vincere!!!!!
|
aridaje non è un hobby è uno SPORT il problema è che non volete capirlo, lo vedete come un hobby, poi si spende un botto e si molla tutto.
Come tutti gli SPORT serve: impegno, forza di volontà e allenamento. L'importante non è vincere ma PROVARCI, cadere e rialzarsi per poi cadere di nuovo e poi rialzarsi di nuovo imparando a fare il meglio che possiamo in pista per imparare a farlo anche nella vita di tutti i giorni. Questo SPORT sta morendo perchè, a parte gli approfittatori che cercano di far spendere e spandere, viene trasmesso come un hobby, qualcosa che fai quando hai voglia, altrimenti fa lo stesso. Bisogna insegnare che è uno SPORT con la S maiuscola dove quel che conta è impegnarsi, migliorarsi e lottare per ottenere ciò che si vuole nel rispetto delle regole. Questo è lo SPORT della minimoto e solo trasmettendo questi valori potrà continuare ad esistere. Se si vuole andare a correre in pista si va a CORRERE altrimenti la passeggiatina si fa la domenica al lago. Ok che ognuno fa ciò che meglio crede ma far passare questo SPORT come un gioco per farsi 2 risate no.