Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-14, 19: 14   #1
DarkCrysisYT
Mini Biker

L'avatar di DarkCrysisYT

ubicazione: Mascalucia (CT)
Minimoto: Grc RR 50 BZM,Carburatore 18,Albero BZM Spalle Rosse,Silenziatore Cs Racing,Anteriore Flottante.....
predefinito Consiglio acquisto minimoto ;)

Salve ragazzi sono nuovo nel mondo delle minimoto e vorrei entrare a farne parte. Per questo sono in cerca di una mini. Ho capito che si distinguono con raffreddamento ad aria e ad acqua e in cinesi e italiane. Non so cosa scegliere. Per questo vorrei affidarvi a voi. Non vorrei spendere tanto vorrei stare sui 200 al massimo arrivare a 350 se proprio è un buon acquisto. Penso che non riuscirò a prendere una italiana visto il mio basso budget e per questo sarei indirizzato verso una cinesina. Ho visto che ce ne sono molte in giro, replica km, blata, d1, z1, banshee, polini, g1, 910 e 911....un'infinità. Cosa mi consigliate???? Ho visto anche qualche annuncio ma non so quale conviene di più perchè non so assolutamente niente sui componenti delle mini e quindi per questo potreste cercare anche qualche annuncio, vedendo qual è la migliore secondo qualità prezzo??? (Se lo fate siete mitici). Ditemi anche se conviene comprare una cinese o poi si deve spendere il quadriplo in ricambi e per questo vorrei trovare un'usata con alcuni pezzi italiani così da avere meno problemi.
Io non vorrei fare gare ma qualche giretto così a casa ma anche forse in pista. Comunque sono di Catania. Avevo anche visto un annuncio quì sul forum di una c1 secondo voi conviene con quello che ha. Ragazzi se potete rispondete a tutti questi miei dubbi. Grazie
DarkCrysisYT non è collegato   Rispondi quotando