Quote:
Originariamente inviata da RR 417
Guarda quando ho messo l'idea del Rave,subito sono arrivati gli "Avvoltoi" a contestare perche' hanno pensato che se prendeva piede sottraeva piloti ai loro campionati e altro........
E' l'idea di base che e' sbagliata,minimoto=solo competizione e trofei........
Metti che si fa promozione ma poi o continui a girare nei piazzali o poi volente o nolente ti trovi nelle condizioni di noi che pratichiamo da piu tempo con prezzi alti e tutte le menate del caso........
Aime' la gente non vuole girare solo per divertirsi e stare in compagnia,non vuole girare con roba economica,non vuole il basso profilo.........
La gente va in pista per sentirsi qualcuno,compra il top,motoroni,gomme da "tempo",e altre frocerie........
Questo si vede in giro e chi vuole entrarci vede tutto questo si fa un idea,apre e guarda dentro il portafoglio tira un sospiro si gira e se ne va'........
|
hai ragione.io vado solo x divertimento xche la competizione mi mette ansia e voglio passare una bella giornata di divertimento con gli amici.ed è meglio che non penso a quanto ho speso x la mini xche se no mollo tutto.noi amatori abbiamo mezzi cosi potenti e con optional che in se avendo solo la meta dei pezzi e la meta della potenza ci basterebbe e avanzerebbe pure,xro avere il nuovo iame o chi sa cosa ci fa sentire piu fighi......in se se uno ci sa andare come si deve mi da m... con un 40 ad aria.io parlo di me che vado benino.