Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-14, 17: 04   #26
simon#20
Super Biker

L'avatar di simon#20

ubicazione: Badoere (TV)
Minimoto: DM 2012 MILO power-up
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lupo Visualizza il messaggio
Simon.....che significa ti puzza un po'????
Come ben sai la nostra non č un'attivitā commerciale e dopo che ci mettiamo il nostro tempo libero (gratis) per organizzare queste manifestazioni, non ci sembra il caso che dobbiamo anche rischiare di rimetterci le nostre finanze e i nostri beni propri per farvi divertire.
Per qualsiasi attivitā, calcio, pallavolo, nuoto ... etc, viene richiesto il certificato medico di buona salute e fino adesso abbiamo sempre fatto in modo di non doverlo richiedere anche noi per motivi economici. Perō non possiamo rischiare direttamente ogni volta che si organizza qualcosa.
Oppure, mettetevi in testa che per fare attivitā sportiva e voler essere coperti da assicurazione bisogna mettersi in regola con circa 55€ di tessera (nel nostro caso UISP) annuale, pari a circa 5 euro mensili!

In ultimo un consiglio personale, non lasciar intendere cose diverse da come sono e non permetterti insinuazioni pretestuose: se ti servono informazioni chiedi, se non capisci qualcosa siamo sempre stati disponibili con tutti.
no no infatti mi hai frainteso!
"puzza un po'" nel senso che MI SECCA UN PO' dover spendere 55€ per UNA SOLA gara (perchč io purtroppo posso partecipare solo a questa causa altri impegni)!!!
comunque fondamentalmente sono i 25€ del certificato medico a rompere le balle perchč il medico per firmare una semplice carta vuole la stessa cifra che serve a voi per mettere in piedi la manifestazione con trasponder ambulanza ecc...!!
tutto qua, non volevo insinuare assolutamente niente!
anzi l'avevo anche scritto in grassetto che č ovvio che non dipende da voi e che oltretutto vi impegnate sempre al massimo per farci divertire!

mi spiace hai frainteso le mie parole...non mi sembrava di aver usato toni cattivi o aver mosso critiche nei VOSTRI confronti come organizzatori!
la critica era rivolta alle autoritā e alla burocrazia che rompe le scatole...
e sicuramente per colpa loro che pretendono ci sia il certificato medico, ne risentirete anche voi in quanto molti amatori non parteciperanno (vedi Saggio, mio amico, Mass e chissā quanti altri)...

simon#20 non č collegato   Rispondi quotando