Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-14, 22: 23   #19
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gladio979 Visualizza il messaggio
Mi infastidisce solo il fatto che le rotture siano un attimo troppo frequenti, vista la qualitá che vantano le mini italiane e visti i costi. Credo che al netto della fama e del rincaro per il "lusso", queste mini valgano forse 1/3 del costo...
Bingo !

Quote:
pensando che con 5000€ invece di una stamas mi ci compro una bella r6 pronto pista in ottime condizioni. E credo anche che molte di queste rotture, siano studiate a tavolino (come succede per il modellismo), costringendoci ad una schiavitú infinita col ricambista.
Tu sei uno stradista, io ero un fuoristradista, con quei soldi comprerei 2 belle kawasaki 2T usate
Rotture studiate a tavolino ? non so.....ti posso dire che ho provato a vedere quanto dura effettivamente un albero senza farlo reimbiellare: 145 litri, poi la gabbia è saltata. Mediamente in una gara di enduro consumavo circa 15-20 litri.... negli allenamenti con gli amici idem e uscivamo sia sabato che domenica per qualche ora....mai cambiato o fatto reimbiellare un albero e le moto le tenevo 2 anni.

Quote:
Detto questo, spero di limitarmi al minimo sindacale...la mini l'ho comprata perché col cbr in pista mi ci sono svenato e non posso permettermelo. Cercheró di fare piú attenzione e di imparare al meglio sia la guida che i trucchetti per non tritare nulla.
Arrivederci a presto allora..... hai la stessa mini di mia figlia, è un po' "dura" da guidare ma lei non vuol cambiare, si è affezionata.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando