Purtroppo dipende dalla "sfortuna" della giornata. Parlando con un collega che ce l'ha da parecchio, non ha mai rotto nulla...dice di controllare bene le cose prima di andare e di non fare come molti che si comprano mezzo negozio e poi abbandonano dopo un mese. Io invece credo che la veritá sta nel mezzo. Io sono stato sfigato ed ho fatto un danno e perso tutta la giornata, dopo aver fatto solo due giri. Sicuramente non é stato un bell'inizio e un bell'incoraggiamento, ma credo anche che sono cose che succedono e comprare qualche ricambietto, non sia da esaltati...anzi. Mi infastidisce solo il fatto che le rotture siano un attimo troppo frequenti, vista la qualitá che vantano le mini italiane e visti i costi. Credo che al netto della fama e del rincaro per il "lusso", queste mini valgano forse 1/3 del costo...pensando che con 5000€ invece di una stamas mi ci compro una bella r6 pronto pista in ottime condizioni. E credo anche che molte di queste rotture, siano studiate a tavolino (come succede per il modellismo), costringendoci ad una schiavitú infinita col ricambista. Detto questo, spero di limitarmi al minimo sindacale...la mini l'ho comprata perché col cbr in pista mi ci sono svenato e non posso permettermelo. Cercheró di fare piú attenzione e di imparare al meglio sia la guida che i trucchetti per non tritare nulla.
|