Quote:
Originariamente inviata da Alessio88
Lo stai terrorizzando! Io non sono del tuo parere, basta comprare le cose giuste e fare un minimo di controllo a casa prima di andare a girare!
|
Sono circa 4 anni che porto 2 ragazzi a girare, mediamente andiamo in pista 2 volte al mese nella bella stagione, quest' anno un po' meno causa maltempo e poca voglia ( mia ).
Così senza pensarci troppo e frugando nei ricordi sono tornato a casa prima del previsto almeno 4 volte senza poter porre rimedio al danno.
Invece le volte che sono riuscito in un modo o nell' altro a far ripartire i miei ragazzi non le conto più..... e le moto partono da casa a posto.
Sul camper mi manca solo la saldatrice..... non la porto perchè tanto non sono un gran saldatore e farei solo dei pasticci.
Le minimoto sono così, in una giornata se va bene giri due ore, porto i ragazzi perchè si divertono e perchè per il momento non sono ancora riuscito a "convertirli" al cross e ad una bella moto giapponese..... comunque li capisco, girare con la mini è stato molto divertente anche per me le poche volte che ho provato, ma resta il fatto che necessitano di molta più cura di una moto grande.
Non parliamo poi delle bici ( a cui si sono convertiti alcuni minimotisti ), la cui manutenzione era per me "puro relax"