Consiglio pit bike Roxon
Allora la 125 non posso modificarla perché è di mio fratello di 10 anni e con un motore più grande rischia di farsi male.
Il venditore mi ha detto che è un 160 ma il dubbio sul fatto che potesse essere un 150 è sorto anche a me; ha detto anche che ha sia forcelle che mono regolabili (ovviamente tutta roba cinese). Quello che più mi interessa è di avere qualcosa di diciamo buono non proprio un catorcio. Premetto che la userò poco però non vorrei ritrovarmi un mezzo scadente.
Per esempio con la gt 125 della PBS mi son trovato bene e vorrei qualcosa di altrettanto valido.
Il telaio, dalla foto di scarsissima qualità, sembra perimetrale scatolato; tralasciando il fattore peso (lo so che è molto importante però diciamo che sarebbe l'ultimo dei miei problemi) quali sono i punti maggiormente soggetti a cricche? Così da poter controllare al momento della visione. Nel caso fosse ok, il comportamento del telaio come sarebbe?
Non ho capito una cosa, quella pit avrebbe motore vecchio (sostituito) mentre il resto è recente?
Ultima cosa il prezzo chiesto è di 600 (davvero poco) però ovviamente sono sempre soldi che se spesi male sarebbero buttati; detto ciò mi converrebbe, anche nel caso fosse 150, fare la spesa o sarebbe meglio puntare su una VMC 150 nuova al costo di circa 900€ (non metterò in tal caso sospensioni cinesi regolabili perché penso di optare più avanti per sospensioni regolabili e mono italiani).
|