Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-14, 23: 24   #14
grz93
Mini Biker
 
Registrato dal: 25-08-14
ubicazione: Mestre
Messaggi: 1
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
questo è il modello vecchio, + lungo
Immagine

questo è il nuovo modello, + corto
Immagine


come vedi tra i 2 collettori, nella parte alta soprattutto c'è una differenza di quasi 1,5/2 cm, io li ho entrambi e la differenza è reale. Con il modello lungo il carbu sta + parallelo al terreno e + lontano dalla pancia della marmitta.
Con il nuovo sta + vicino ai carter, + inclinato diagonalmente al terreno e + vicino alla pancia della marmitta.
Poi in base alla teoria con quello lungo migliori gli alti perché allunghi il condotto mentre con quello corto migliori i bassi perché lo accorci. Poi come durata è veramente uno dei migliori.
il collettore nuovo dove posso trovarlo? Devo montare l'airbox bzm ma mi tocca sul parafango perche ho il collettore inclinato! Mi sapreste dire dove trovare un collettore dritto?
grz93 non è collegato   Rispondi quotando