31-08-14, 19: 59
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Isola di Man
|
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
son d accordo quello che conta è sempre il manico ma a domanda ho risposto in base a quello che ho provato. Non sono d accordo con te sul confronto tra iame e il resto (sg non conosco i prezzi e non capisco perchè questo motore sia così poco pubblicizzato...)però se fai un giro negli shop dei rivenditori vedrai che uno iame costa come o forse qualche euro meno di bzm, polini e malossi. Quando il è mio bz si è scromato, fatti 2 conti... tra cilindro, preparazione ecc andavo a spendere quasi (rivendendo tutto naturlmente, lbero, carter,bobin,volano ecc) come prendere uno iame nuovo e allora ho venduto tutto. Ho aggiunto la differenza ed ho un motore nuovo, completamente originale, che va + forte degli altri e soprattutto che non perde valore. Uno iame completo puoi rivenderlo tranquillamente a 900 euro mentre un bz se lo prendi nuovo penso costi (completo) 1600 e se riesci a rivenderlo a 600/700 euro sei fortunato e a sto punto....
Io poi mi son fatto la gavetta, son partito dalla c1, poi il polini, poi il bz, poi un altro e adesso iame. Ho un motore al top e una rrz del 2011 che penso di tenere per molto tempo dato che ci vogliono almeno 3 anni per conoscere bene una ciclistica. Gli unici soldi che spendo sono per frizioni, gomme e per girare, girare e ancora girare  Quindi per concludere al momento iame è il migliore, sg sta facendo bene al CIV (preparato fin sopra le orecchie come gli iame, i bz e tutti gli altri motori che corrono lì) ma è poco pubblicizzato. Bz costa anche di + e va un filo meno,polini e mlossi ormi son troppo datati e costan troppo quindi sul nuovo assolutamente o iame o iame ahahahah son di parte 
|
Sei stato Croccantissimo
|